Borse per master nel digitale in Florida

Informatica e ingegneria.

Il College of Computing and Engineering della NSU in Florida (USA) offre una serie di borse di studio istituzionali per riconoscere i risultati accademici e il potenziale di leadership dei futuri studenti.

Con sette programmi di master tra cui scegliere - inclusi informatica, gestione della cybersicurezza, analisi dei dati e tecnologia dell'informazione - è possibile progredire in una varietà di ruoli tecnici.

Le opportunità di carriera STEM come lo sviluppo software, il design UI/UX, la difesa informatica, la tecnologia dell'informazione e altro ancora sono molto richieste. 

Un master presso il College of Computing and Engineering della NSU consente di acquisire le competenze trasversali che le aziende Fortune 500 e le agenzie governative di sicurezza cercano nei leader.

Si può frequentare sia presso la sede di Fort Lauderdale sia completamente a distanza. I programmi di laurea online al 100% sono stati creati pensando ai professionisti impegnati e che lavorano. 

Il modo migliore per vincere una borsa di studio è pianificare in anticipo e fare domanda per tempo. Non sottovalutate mai la mole di lavoro che comporta e assicuratevi di pianificare di conseguenza. Le domande di ammissione all'università e le borse di studio si svolgono solitamente in cicli di un anno e occorre un piano di lavoro valido per rispettare tutte le scadenze.

 

Muoversi - Colti al Volo

Borse per master nel digitale in Florida

Informatica e ingegneria.

CV per la candidatura al Master

Come scrivere un ottimo CV accademico per la candidatura al Master

Borse di studio per Master

Opportunità e consigli per gli studenti internazionali.

Cos’è un Master?

La guida completa per gli studenti internazionali.

Borsa Erasmus Mundus

Candidati per una borsa del Joint Masters – Redesigning the Post-Industrial City

1 di 14
Potrebbe piacerti anche