Business English e carriera: Why and How
Prossimamente - Webinar gratuito
Relatrice: Anna Bernardi – Business English teacher
L'importanza del Business English per compiere un passo avanti nella propria carriera
L'inglese è la lingua dominante nel business internazionale ed è fondamentale per ogni professionista possedere le communication skills richieste nel mondo del lavoro per poter interagire con fiducia in se' stessi nei vari contesti internazionali come i meetings, le telefonate, la negoziazione con i clienti.
Lo studio del Business English, così come quello del General English, permette di lavorare sullo sviluppo di diverse competenze: listening, reading, writing and speaking focalizzandosi però su vocabolario specifico e temi relativi al mondo del lavoro (ad esempio marketing, business conferences, trade fairs,..) aprendo così la porta ad altre opportunità di carriera, quali un nuovo impiego, una promozione o un trasferimento all'estero.
L'apprendimento del Business English è consigliato a chi ha già un livello B1 del CEFR (The Common European Framework of Reference for Languages).
Nella prima parte del webinar la relatrice Anna Bernardi presenta il Business English come strumento per migliorare la carriera professionale e da cenni sul suo apprendimento efficace. Nella seconda parte risponde alle domande dei partecipanti arrivati tramite chat.
Rivolto a: studenti, professionisti, docenti, aziende
Per iscriversi è necessario compilare il modulo di adesione.
Prima di ogni webinar verrà inviata una mail con il link per partecipare.