Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Emergenza coronavirus

banner coronavirus italiano


Eurocultura è solidale con quanti stanno soffrendo a causa dell’epidemia Covid-19. Siamo grati a tutte le persone che si stanno prodigando per garantire la salute, la sicurezza e i servizi indispensabili.

L’ufficio è chiuso al pubblico, lo staff opera da casa nel rispetto delle disposizioni delle autorità e per tutelare la salute di collaboratori e utenti. Siamo reperibili via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partire per un esperienza all’estero richiede tempo per prepararsi, ponderare e pianificare. L’obbligo di restare a casa è una buona occasione per documentarsi, per approfondire, per essere pronti a partire informati e consapevoli quando l’emergenza finirà.

L’attività informativa di Eurocultura sulla mobilità internazionale continua regolarmente nei nostri siti, con le nostre newsletter e nei nostri canali social.

Chi siamo

Eurocultura Srl - P.Iva 03759950243

Sede operativa: Via Mercato Nuovo n. 44/G - 36100 - Vicenza - VI - Italy

Sede Legale: Via Morsolin n. 6 - 36100 - Vicenza - VI - Italy

0444-964770

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.