Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Studiare all’estero

Webinar gratuito
Numero massimo di iscrizioni: 30

Relatore: Bernd Faas (Eurocultura)

pexels emily ranquist 1205651

 

Erasmus accademico, Exchange Program, Bachelor, Master, Doppia Laurea, Erasmus Mundus, MBA, laurea a distanza: sempre all’estero. Per qualche mese, per metà degli studi o per tutto il percorso di studio.
Quello che fino a pochi anni fa era un privilegio per pochi – frequentare un corso di studi accademico all’estero – sta diventando un fenomeno sempre più comune, che presenta numerosi vantaggi. È innanzitutto un’occasione per vivere un’esperienza formativa e personale irripetibile che avrà indubbie conseguenze sul proprio sviluppo di carriera.

Prima di addentrarsi nella scelta del corso da frequentare è bene conoscere le tipologie formative presenti, le tasse universitarie, il costo della vita e le modalità di candidatura. Tenendo conto delle differenze tra i tanti sistemi accademici esistenti.

Nella prima parte del webinar (45 minuti) il relatore Bernd Faas presenta alcune percorsi di studio all’estero mentre nella seconda parte (15 minuti) risponde alle domande dei partecipanti.

Rivolto a: allievi delle quarte e quinte, studenti universitari, neolaureati, genitori, docenti delle superiori, orientatori.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo d'iscrizione.

Torna al calendario

Chi siamo

Eurocultura Srl - P.Iva 03759950243

Sede operativa: Via Mercato Nuovo n. 44/G - 36100 - Vicenza - VI - Italy

Sede Legale: Via Morsolin n. 6 - 36100 - Vicenza - VI - Italy

0444-964770

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.