Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

CAREER ACADEMY di Eurocultura

Webinar gratuiti

Le opportunità all’estero per una dimensione internazionale nella crescita e nella carriera lavorativa

CALENDARIO

Career Academy di Eurocultura insegna a progettare l’inserimento di periodi formativi e lavorativi all’estero adatti ad affrontare al meglio il futuro mercato del lavoro in un mondo sempre più internazionalizzato.

Un’esperienza all’estero fa bene alla lingua ma non solo. Si impara a collaborare in un team interculturale, a rafforzare la capacità di problem solving, essere più autonomo, vedere e capire l’innovazione nei processi e nella vita degli altri, e acquisire una visione globale di sé stesso e del proprio futuro professionale.

Foto di Artem Podrez da Pexels 
Career Academy si rivolge a genitori, allievi a partire dai 16 anni, studenti e neolaureati universitari, lavoratori e aziende.

I webinar si svolgono una volta al mese e hanno una durata di un'ora.

Per conoscere i temi e i prossimi appuntamenti visita la pagina CALENDARIO

Modalità di partecipazione: La partecipazione è gratuita. La registrazione tramite il modulo di partecipazione è necessaria.


I relatori

I relatori dispongono di una lunga esperienza nel campo dell’orientamento e delle risorse umane a livello internazionale.

Bernd Faas opera da oltre 20 anni nel settore della mobilità internazionale. La sua esperienza professionale riguarda l’orientamento, la preparazione e la realizzazione di attività all’estero nell’ambito del lavoro, dello stage, della formazione e del volontariato.

Gianluigi Rago svolge dal 1994 attività di consulenza individuale e di gruppo sui temi della mobilità internazionale nell'ambito di stage e studio all'estero. Tiene corsi e conferenze in Italia presso enti pubblici e privati. Progetta, coordina e realizza programmi di formazione all'estero ed in Italia sia per studenti sia per formatori.

Levi Bettin progetta e attua da oltre 30 anni progetti di formazione con una dimensione internazionale rivolti a persone in cerca di lavoro.

Dalmar Mohamed Ali progetta corsi di formazione per giovani all’estero e sviluppa percorsi di apprendimento in modalità seminaristica e online.

 

LOGO ENGAGIERT FUER EUROPA DEFINITIVO PICCOLO

 

Chi siamo

Eurocultura Srl - P.Iva 03759950243

Sede operativa: Via Mercato Nuovo n. 44/G - 36100 - Vicenza - VI - Italy

Sede Legale: Via Morsolin n. 6 - 36100 - Vicenza - VI - Italy

0444-964770

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.