Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Uni-Mobil

Uni-Mobil  porta  il  tema  della  mobilità  internazionale  nelle  aule  dell'università in modo sostanziale ed esauriente

Un’esperienza all’estero durante e dopo gli studi è sempre più una opzione nel percorso individuale dei giovani non solo per migliorare la conoscenza delle lingue straniere ma anche come rafforzamento ed ampliamento delle proprie competenze professionali.

Nel corso di una o due giornate, attraverso 3 a 6 conferenze, i studenti, dal 1. anno fino ai neolaureati, imparano a conoscere quali sono le strade della ricerca di stage e lavoro all'estero, a partire dai requisiti richiesti e dall’importanza di un’esperienza fuori dall'Italia in termini di crescita personale e professionale.

Bernd Faas, esperto di mobilità internazionale, spiega in modo dettagliato e concreto i percorsi da seguire per formarsi e lavorare nei più importanti paesi europei (Regno Unito, Germania, Francia e Spagna), extraeuropei (Stati Uniti, Canada e Australia) e nelle Organizzazioni Internazionali.

Chi siamo

Eurocultura Srl - P.Iva 03759950243

Sede operativa: Via Mercato Nuovo n. 44/G - 36100 - Vicenza - VI - Italy

Sede Legale: Via Morsolin n. 6 - 36100 - Vicenza - VI - Italy

0444-964770

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.