Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Mobi-News

Lavoro, stage, studio, volontariato all'estero sono argomenti che interessano di mese in mese un numero sempre più elevato di persone. Studenti universitari, giovani, lavoratori qualificati, professionisti, pensionati: sono sempre più numerosi i cittadini e gli utenti che vogliono sapere qualcosa sulle opportunità all'estero.
Hanno anche bisogno di sapere come realizzare un'esperienza, come superare un colloquio per una borsa di studio o un lavoro, come iscriversi all'università straniera, come ottimizzare un corso di lingua, come sfruttare al meglio il periodo di volontariato.

EUROCULTURA  ha accumulato su questi temi una ventennale esperienza di informazione e counseling; ed ha anche raccolto un significativo successo per la propria newsletter MUOVERSI  (quasi 35.000 iscritti nel 10° anno di vita).
Eurocultura ora offre  le conoscenze e le competenze acquisite al servizio di committenti selezionati, creando per loro strumenti di comunicazione su misura come newsletter generali, newsletter tematiche o newsletter per target specifici sui temi della mobilità internazionale.

A chi si rivolge la proposta:

• Comuni e province che vogliono informare la cittadinanza sulle opportunità formative, lavorative e di volontariato in Europa.
• Informagiovani che vogliono presentare alla propria utenza l'estero come luogo di lavoro sia stagionale sia qualificato.
• Università che vogliono rafforzare l'immagine internazionale tramite una newsletter sugli stage possibili all'estero.
• Centri per l'impiego che vogliono accompagnare le offerte del lavoro all'estero con i consigli per riuscire nella ricerca.
• Ordini e associazioni professionali che vogliono incentivare la mobilità dei soci tramite informazioni sull'andamento del settore all'estero

Chi siamo

Eurocultura Srl - P.Iva 03759950243

Sede operativa: Via Mercato Nuovo n. 44/G - 36100 - Vicenza - VI - Italy

Sede Legale: Via Morsolin n. 6 - 36100 - Vicenza - VI - Italy

0444-964770

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.