Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Opportunità per italiani multilingue in Grecia, Portogallo e Romania

1054 DK Global RecruitmentDK Global Recruitment è un'agenzia di reclutamento internazionale con base a Dublino in Irlanda. Opera principalmente nel mercato europeo, concentrandosi su posti di lavoro multilingue.

Attualmente cerca il seguente personale italiano:

Grecia, Atene: Cercasi personale italiano con buona conoscenza della lingua inglese ed informatica con pregressa esperienza in aziende di call centre.

Grecia, Atene: Cercasi personale italiano con buona conoscenza della lingua inglese ed informatica con pregressa esperienza in aziende di call centre, passione per i viaggi o esperienza nel settore dei viaggi e turismo.

Grecia, Atene : Cercasi Team leader italiano con ottima conoscenza della lingua inglese con esperienza in aziende di customer service BPO.

Portogallo, Lisbona: Cercasi personale italiano con buona conoscenza della lingua inglese ed informatica con pregressa esperienza in aziende di call centre.

Romania, Bucarest: General Ledger accountant (contabile generale),Madre lingua italiano con esperienza di almeno due anni nel settore e buona conoscenza della lingua inglese.

Romania, Bucarest: Customer Care Representative, Bilingue Italiano/Francese o con una conoscenza C1 di una delle due lingue con esperienza in call centre e buona conoscenza della lingua inglese.

 

Per informazioni e candidature scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi siamo

Eurocultura Srl - P.Iva 03759950243

Sede operativa: Via Mercato Nuovo n. 44/G - 36100 - Vicenza - VI - Italy

Sede Legale: Via Morsolin n. 6 - 36100 - Vicenza - VI - Italy

0444-964770

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.