Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Lavoro per cuochi italiani in Germania

Offerta lavoro cuochi in Germania

Perché CANDIDARSI? Che opportunità ci sono per un cuoco/a?

Lavorare in Germania può essere una scelta limitata ad un periodo a medio-lungo termine della propria vita o essere una scelta definitiva. In entrami i casi trasferirsi e lavorare in Germania è una concreta opportunità di crescita professionale, di carriera e anche personale.
Lavorando in una cucina tedesca si possono arricchire e perfezionare le proprie abilità e conoscenze, acquisendo nuove competenze nella preparazione e cottura dei cibi, in un team accogliente e ben organizzato.
In cucina si continua ad imparare, e confrontarsi con una cultura e modalità di lavoro diversi è importante per raggiungere il successo.

E ricorda: in Germania non vengono preparati solo würstel e patate!
Esistono numerosi piatti tipici della tradizione da imparare, come ad esempio il Sauerbraten (arrosto all'agro), il Hirschbraten (arrosto di cervo), gli Spätzle, la Blaue Forelle (trota al vapore) e il Quarkkeulchen (frittelle dolci).
Nell’anno 2019 la Guida Michelin ha assegnato in Germania tre stelle a 10 ristoranti, due stelle a 43 e una stella a 38 nuove entrate oltre a quasi 100 aziende già premiate.
E la cucina italiana è sempre ben accetta in Germania.

LA NOSTRA OFFERTA
Alberghi e cliniche di riabilitazione nella provincia tedesca del Vogtland (provincia nel sud-ovest dello Stato Libero di Sassonia, al confine con la Turingia, la Baviera e la Repubblica Ceca) cercano cuochi e cuoche italiani interessati a lavorare in Germania, offrendo contratti a tempo indeterminato.
La candidatura è sempre possibile. Le selezioni sono gestite da Eurocultura in collaborazione con l’ente tedesco “Service für Personal & Bildung”, società di consulenza di Plauen.

Per conoscere tutti i dettagli dell'offerta e il modulo di candidatura clicca qui.

 

Chi siamo

Eurocultura Srl - P.Iva 03759950243

Sede operativa: Via Mercato Nuovo n. 44/G - 36100 - Vicenza - VI - Italy

Sede Legale: Via Morsolin n. 6 - 36100 - Vicenza - VI - Italy

0444-964770

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.