Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Il programma “Infermieri nel Vogtland”

INFERMIERI VOLANTINO PROMO

Nel Vogtland (confinante con la Baviera e la Repubblica Ceca) ci sono molte opportunità di lavoro per personale infermieristico italiano. Cliniche di riabilitazione, case di cura per anziani e per persone con disabilità cercano con costanza personale qualificato e offrono contratti a tempo indeterminato con ottime possibilità di carriera.

Si possono candidare le persone in possesso di una laurea in Infermieristica. NON ci sono limiti d’età, è necessaria la cittadinanza italiana o di un paese dell’Unione Europea.

La candidatura è sempre possibile. Eurocultura, dopo una valutazione positiva della candidatura da parte dell’azienda in collaborazione con l’amministrazione provinciale del Vogtland invita il candidato ad un colloquio a Vicenza oppure via Skype.

Visita la pagina dedicata per tutti i dettagli dell'offerta!

 

Chi siamo

Eurocultura Srl - P.Iva 03759950243

Sede operativa: Via Mercato Nuovo n. 44/G - 36100 - Vicenza - VI - Italy

Sede Legale: Via Morsolin n. 6 - 36100 - Vicenza - VI - Italy

0444-964770

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.