Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Con Eures infermieri per l’Irlanda. Scad.: 5 maggio 2019

1061 YFEJEURES Milano ospita l’ospedale irlandese Connolly Hospital che cerca infermieri.

Al termine dell’evento di presentazione (che avverrà il 20 maggio 2019), i responsabili dell’ospedale effettuano i colloqui di selezione.
È richiesta la conoscenza della lingua inglese - livello minimo B2.

Per partecipare alla selezione invia il tuo cv in inglese a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 5 maggio 2019.

I candidati idonei riceveranno una e-mail di convocazione per la giornata di selezione. I candidati residenti oltre i 51 km da Milano, possono ottenere un rimborso a copertura delle spese di viaggio, fino a un massimo di 350 euro.
Per ottenere il rimborso è necessario registrarsi al sito yourfirsteuresjob.eu

 

Oltre a informazioni e orientamento, se ci si iscrive al programma YFEJ 6.0, di cui fa parte l’offerta qui sopra, si possono ottenere diverse agevolazioni come: contributo finanziario per la formazione linguistica, per il riconoscimento delle qualifiche e per coprire parte delle spese sostenute per partecipare a un colloquio di lavoro o per stabilirsi in un altro Paese per avviare un lavoro, un tirocinio o un apprendistato.
Informazioni e iscrizioni http://yourfirsteuresjob.eu/it/home

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi siamo

Eurocultura Srl - P.Iva 03759950243

Sede operativa: Via Mercato Nuovo n. 44/G - 36100 - Vicenza - VI - Italy

Sede Legale: Via Morsolin n. 6 - 36100 - Vicenza - VI - Italy

0444-964770

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.