Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Con EPSO nella finanza dell’UE. Scad.: non indicata

L’EPSO, Ufficio europeo per la selezione del personale, segnala che è possibile candidarsi per i posti di Finance (CAST Permanent) con i seguenti numeri di referenza:

•    EPSO/CAST/P/1/2017
•    EPSO/CAST/P/2/2017
•    EPSO/CAST/P/5/2017

Prima di decidere se si desidera presentare domanda per queste selezioni, occorre leggere la “Call for expressions of interest” per assicurarsi di soddisfare tutti i requisiti di idoneità.

È possibile presentare domanda per uno o più profili e / o gruppi di funzioni. Si consiglia vivamente di scegliere solo i profili e i gruppi di funzioni per i quali si ha l'istruzione e l'esperienza più rilevanti.

I contratti per queste procedure di selezione saranno offerti principalmente per le posizioni a Bruxelles e in Lussemburgo. Un numero limitato di contratti può essere disponibile in altre città dell'UE e nelle delegazioni dell'UE in tutto il mondo.


Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono qui

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi siamo

Eurocultura Srl - P.Iva 03759950243

Sede operativa: Via Mercato Nuovo n. 44/G - 36100 - Vicenza - VI - Italy

Sede Legale: Via Morsolin n. 6 - 36100 - Vicenza - VI - Italy

0444-964770

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.