Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Scambio con Youth4Youth in Portogallo sull'uguaglianza di genere. Scad.: al più presto

L'associazione Youth4Youth cerca partecipanti per lo scambio “Colors of eq(ALL)ity” a Valbom, Portogallo dal 17 al 23 settembre 2019.

Si tratta di uno scambio specifico sulle questioni di genere, per lavorare insieme sulla promozione dell'uguaglianza di genere.

Obiettivi:

• Sensibilizzare sull'importanza dell'uguaglianza di genere nelle diverse sfere della vita nella società;

• Sostenere i partecipanti nell’ immergersi in un'esperienza per demistificare il concetto di genere e l'influenza dei ruoli di genere nella nostra vita quotidiana come cittadini;

• Sostenere i partecipanti nello sviluppo di azioni quotidiane, a livello individuale e collettivo, verso atteggiamenti più inclusivi e diventare promotori dell'uguaglianza di genere a livello locale, regionale, nazionale e internazionale.

Costi: Contributo di partecipazione + tessera associativa.

 

Iscrizioni

Per informazioni e candidature scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi siamo

Eurocultura Srl - P.Iva 03759950243

Sede operativa: Via Mercato Nuovo n. 44/G - 36100 - Vicenza - VI - Italy

Sede Legale: Via Morsolin n. 6 - 36100 - Vicenza - VI - Italy

0444-964770

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.