Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Eurocultura per i soci

Eurocultura, fondata nel 1993, si è assegnata il compito di facilitare i propri soci nella realizzazione all’estero di attività di lavoro, stage, volontariato e formazione.

I soci di Eurocultura possono avvalersi di servizi mirati a orientarsi meglio nel mondo delle opportunità all’estero e migliorare così il raggiungimento degli obiettivi desiderati.

L'adeguata preparazione già in Italia permette di integrarsi velocemente all'estero, di sfruttare meglio le opportunità di carriera sul posto, di trovare l'ambito giusto per un progresso linguistico e professionale, di guadagnare di più.

L'offerta di servizi per i soci è articolata e riguarda sia l'informazione, sia la consulenza, sia la formazione.

Il risultato è un percorso strutturato e adatto alle esigenze dei soci: comprende tutte le fasi della permanenza all'estero, dalla verifica della motivazione alla definizione degli obiettivi, dalla ricerca dell'attività all'inserimento riuscito, dal monitoraggio in loco fino al rientro in Italia.
 

Consulenza orientativa

Consulenza orientativa

Bernd Faas e Gianluigi Rago, su appuntamento, sono a disposizione dei soci di Eurocultura per una consulenza orientativa circa il loro interesse a recarsi all'estero.Come esperti di mobilità internazionale, durante...

Mobi-line

Mobi-line

L'esperto risponde on-line: la consulenza adesso viaggia via Skype™I nostri esperti sono a disposizione via Skype™ per spiegare ai soci di Eurocultura come pianificare passo per passo un'esperienza in Europa...

Chi siamo

Eurocultura Srl - P.Iva 03759950243

Sede operativa: Via Mercato Nuovo n. 44/G - 36100 - Vicenza - VI - Italy

Sede Legale: Via Morsolin n. 6 - 36100 - Vicenza - VI - Italy

0444-964770

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Network