Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Ambassadors of Employability and Entrepreneurship

ambassadors

Sei un operatore del mondo giovanile, te la cavi con l'inglese e vuoi fare una esperienza di formazione in Tunisia in un contesto internazionale?

Dal 24 al 30 aprile 2016 Eurocultura propone, nell’ambito del programma Euromed Youth IV, un workshop a Sousse (Tunisia) per 30 operatori del mondo giovanile provenienti da Spagna, Germania, Marocco, Algeria, Italia e Tunisia.

Il workshop si propone di fornire strumenti che consentano ai partecipanti di promuovere efficacemente l’occupabilità dei giovani e di migliorare le proprie competenze relative all’imprenditorialità e al mentoring in un contesto educativo non formale.

Apprendimento interculturale, laboratori di riflessione, giochi interattivi, visite alle istituzioni, laboratori di co-costruzione contribuiranno efficacemente al consolidamento della metodologia interattiva nella formazione.

Contributo del partecipante

Ad ogni partecipane è richiesto un contributo di 80 euro, che dovrà essere pagato in contanti dopo l'arrivo in Tunisia.

Assicurazione

Ciascun partecipante è invitato a portare con sè la propria tessera sanitaria in caso di emergenza. Inoltre anche se non è obbligatorio suggeriamo caldamente di stipulare una polizza assiurativa che copra tutta la durata della permanenza in Tunisia.

Scarica qui il programma completo del workshop.

Se sei veramente interessato e disponibile a partecipare invia la tua candidatura.

Chi siamo

Eurocultura Srl - P.Iva 03759950243

Sede operativa: Via Mercato Nuovo n. 44/G - 36100 - Vicenza - VI - Italy

Sede Legale: Via Morsolin n. 6 - 36100 - Vicenza - VI - Italy

0444-964770

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Network