Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

LabexMed in Francia: laboratorio socio-artistico. Scad.: 27 aprile 2017

LabexMed è un laboratorio per l'Eccellenza negli Studi Mediterranei. Coordinato dalla Maison Méditerranéenne des Sciences de l'Homme di Aix-en-Provence, Francia, ha l'ambizione di far avanzare la ricerca multidisciplinare e integrata sul Mediterraneo, basandosi sulla forza delle sue unità socio discipline (archeologia, storia, antropologia, sociologia, geografia, scienze politiche, economia, diritto, filosofia, l'epistemologia) e favorendo il dialogo tra le scienze ambientali, le scienze umane e sociali (HSS).

La Fondazione Camargo e il programma LabexMed stimolano le relazioni e gli scambi culturali tra i ricercatori e gli artisti del bacino del Mediterraneo al fine di sostenere lo sviluppo di progetti tra HSS e arti, con l'obiettivo di una produzione comune.

Le spese di viaggio dei residenti dal loro luogo di residenza abituale a Cassis (Francia) e ritorno saranno rimborsate dal programma LabexMed. I residenti riceveranno anche un'indennità giornaliera di € 30-50.

Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono qui

Per informazioni e candidature scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi siamo

Eurocultura Srl - P.Iva 03759950243

Sede operativa: Via Mercato Nuovo n. 44/G - 36100 - Vicenza - VI - Italy

Sede Legale: Via Morsolin n. 6 - 36100 - Vicenza - VI - Italy

0444-964770

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.